Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di romass

Joomla - a diversa password diversa pagina

Ciao a tutti. Ho implementato un sito con joomla e fin qui tutto bene. Il problema nasce quando il cliente mi chiede di inserire pagine con listino prezzi, dal momento che questo listino deve avere varie versioni con prezzi diversi. Lui vorrebbe che in base alla password immessa l'utente dovesse venire indirizzato ad una versione del listino e non all'altra. Ho fatto una ricerca su google ma non ho trovato niente, se non il dare permessi alla pagina registrato ecc. Non mi sembra una buona idea, dal momento che i vari livelli dopo registrato possono anche mettere mano al sito con la funzione invia un articolo, cosa invece necesaria per il cliente.
    Avevo pensato come ultima risorsa di creare 2 cms cloni del primo in 2 sottodirectory visto che essendo sotto aruba 5 database, ma rimane il problema dell'unica voce di menu richiesta.
    grazie a chi mi darà un consiglio

Account con password multiple? E' un'abominazione...

Gestisci la cosa nel modo corretto, ovvero usando i codici coupon; esempio:

http://extensions.joomla.org/extensi...-coupons/10801

Ricorda: il cliente non ha sempre ragione. E' compito tuo farlo ragionare e implementare la soluzione giusta.

grazie zedr per la risposta celere, ma forse non mi sono spiegato bene.
    Non uso virtuemart, è un sito per un magazzino di ricambi per auto e ha solo delle pagine con liste di offerte. Ho trovato delle estensioni perfette che mi proteggono con la password i singoli articoli, per cui avevo pensto di linkare i varilistini con diverse voci di menu es. prezzi per rivenditori, prezzi per elettrauto ecc. ma hanno risposto che on volevano far capire che esistono diversi listini ma uno solo.
    Sta a loro poi dare la password per il listino1 o 2 ecc
    Non cè un modo allora che da un link solo si possa scegliere fra vari articoli?
    grazie

Sì, guarda qui: http://extensions.joomla.org/extensi...e-access/10828

In breve: dividi i tuoi utenti per gruppi, ognuno associato a un listino diverso.

grazie, proverò

Permessi di invio