Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

modificare tutte le pagine del sito

ciao a tutti,

ho un vecchio sito che vorrei modificare, ovvero cancellare il contenuto di TUTTE le pagine e sostituirlo con uno stesso codice uguale per tutte.

esiste un modo per farlo con dreamweaver?

non posso usare il comando "fine and replace" perchè attualmente il contenuto delle pagine è diverso per ognuna, mentre io voglio cancellare completamente tutto quello che vi è contenuto.

inoltre il sito non ha dei modelli

grazie!

Non so se ho capito bene, ma se intendi davvero
    cancellare il contenuto di TUTTE le pagine e sostituirlo con uno stesso codice uguale per tutte.
    non ti serve cancellare il contenuto delle pagine.
    Devi creare una sola pagina, copiarla nella cartella tante volte quante sono le pagine del vecchio sito, e poi rinominare tutte le pagine coi nomi delle pagine del vecchio sito; infine con un programma FTP sovrascrivi le vecchie pagine online con le omonime che hai creato.

Utente bannato

Re: modificare tutte le pagine del sito

Originariamente inviato da nomecasuale
    ciao a tutti,

ho un vecchio sito che vorrei modificare, ovvero cancellare il contenuto di TUTTE le pagine e sostituirlo con uno stesso codice uguale per tutte.

esiste un modo per farlo con dreamweaver?

non posso usare il comando "fine and replace" perchè attualmente il contenuto delle pagine è diverso per ognuna, mentre io voglio cancellare completamente tutto quello che vi è contenuto.

inoltre il sito non ha dei modelli

grazie!
    La tua richiesta per me non è molto chiara, anche se posso intuire qualche cosa!

Ma cosa te ne fai di tante pagine con lo stesso codice? In pratica sono tutte uguali, non ne vedo l'utilità

Permessi di invio