Mi sono chiesta: perchè tutti sanno che la verdura fa bene e pochi la mangiano? Tipo io sono 3 giorni che mi mangio pizza, vabbè che sopra cè il pomodoro però...![]()
Ma voi mangiate sano? e se no perchè?
Mi sono chiesta: perchè tutti sanno che la verdura fa bene e pochi la mangiano? Tipo io sono 3 giorni che mi mangio pizza, vabbè che sopra cè il pomodoro però...![]()
Ma voi mangiate sano? e se no perchè?
perchè le cose buone fanno male
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
preferisco spendere 2 euro e comprarmi una schifezza da mangiare.Originariamente inviato da fmortara
se mi paghi te lo dico!![]()
pensa un po se scoprissero che uno che si è sempre cibato di sole schifezze vive 100 anni?Originariamente inviato da Angioletto
perchè le cose buone fanno male![]()
Ma perchè orechiette con le cime di rape fanno male?Originariamente inviato da Angioletto
perchè le cose buone fanno male![]()
E una fagiolata fa male?![]()
A chi ci sta intorno, sì.Originariamente inviato da aironeangelo77
E una fagiolata fa male?![]()
Originariamente inviato da nihil
A chi ci sta intorno, sì.ma poi se mangi una verdura sola ti vengono a dire che sei morto lo stesso perchè dovevi mangiare in un giorno 5 verdure di colore diverso...
ehm...tutti muoionoOriginariamente inviato da luisa227
ma poi se mangi una verdura sola ti vengono a dire che sei morto lo stesso perchè dovevi mangiare in un giorno 5 verdure di colore diverso...
si ma cambia tra morire a 30 e morire a 100Originariamente inviato da Ma, te, oh.
ehm...tutti muoiono