Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Certificazioni MS MCDBA...come si fa?

Qualcuno puo'darmi qualche testimonianza di come si possa prendere una certificazione del genere senza spendere una montagna di soldi?
    Ho visto su Mondadori Education che questa certificazione costa circa 6200 euro per 5 corsi di crica 5 gg ciascuno.....ma siamo fuori?

Utente di HTML.it L'avatar di kumm
    Conosco 5 persone pluri-certificate Microsoft e nessuna e dico NESSUNA ha mai frequentato un corso....

Comprati il libro (o i libri) MSPress relativo all'esame e STUDIA!!

Non dovresti spendere + di 200.000 x i libri.... oltre all'esame ovviamente... ke se mi ricordo bene era attorno le 300.000 me è una cifra di qualke anno fa....

Se vuoi fare lo "spendaccione" alla fine ti puoi comprare il libro con le simulazioni relative al tuo esame....

bye bye...

Grazie per la risposta!

In effetti non intendevo assolutamente seguire i corsi (non ho tempo da perdere e preferisco organizzare il mio tempo come voglio!) Volevo solo avere chiarimenti sulla difficolta' degli esami...

Grazie ugualmente
    Iceberg

Utente di HTML.it L'avatar di kumm
    Se quello ke vuoi è solo un idea della difficoltà dell'esame, nel sito Microsoft mi ricordo ke da qualke parte c'è una simulazione di esame.... oppure vai nei siti tipo Sylvan Prometric, ke sono quelli dove sostenere l'esame! Lì dovresti trovare delle domande di esempio.

Bye bye...

Il problema dei corsi viene sempre affrontato dal lato dei costi: è vero costano parecchio. Io ne ho fatti due di quelli che hai citato di Mondadori e devo dire che sono stati utilissimi.
    Per quanto riguarda l'esame a volte il corso ti da delle dritte su come superare i trabocchetti, cosa che i libri non fanno. Sappi cha certificazione sui db MS non è semplice.
    Con questo non voglio dire di affidarsi ai corsi, ma di non pensare di prendere tre libri e passare la certificazione: chi ha fatto esammi di certificazione sicuramente mi capirà.

Ciao.

Ciao!

Scusa se mi intrometto di nuovo... indicativamente quanto ci hai messo a superare un esame (e soprattutto quali esami???)

Grazie!
    Iceberg

Permessi di invio