Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

linguaggio javascript... sempre leggibile?

Sto cercando di realizzare un menù di navigazione in dreamweaver, veramente ne ho modificato uno già esistente... volevo però chiedervi una cosa...

Siccome le scritte sono "animate" quando uno ci clicca sopra, sono realizzate con linguaggio javascript... mi piacerebbe capire se saranno SEMPRE leggibili, da qualunque computer, browser, etc. oppure NO...

Grazie

Utente bannato

Re: linguaggio javascript... sempre leggibile?

Originariamente inviato da orenoren
    Sto cercando di realizzare un menù di navigazione in dreamweaver, veramente ne ho modificato uno già esistente... volevo però chiedervi una cosa...

Siccome le scritte sono "animate" quando uno ci clicca sopra, sono realizzate con linguaggio javascript... mi piacerebbe capire se saranno SEMPRE leggibili, da qualunque computer, browser, etc. oppure NO...

Grazie
    Che centra questo quesito con la sezione CSS?

Comunque se un utente non ha JS disabilitato lo può vedere in generale con tutti i browser, sempre che la versione JS sia una versione generalmente supportata

Utente di HTML.it
    javascript e css non sempre danno gli stessi risultati su diversi browser: motivo per cui quando fai una pagina ti conviene sempre testarla almeno con Internet Explorer e FireFox...poi se includi anche Safari e Opera male non fai...e una puntatina pure con Chrome a condire il tutto....

Utente di HTML.it
    Ok grazie, un'alternativa valida è fare dei "pulsanti" statici come fossero immagini jpeg? E impostare su questi "pulsanti" un collegamento ipertestuale in dreamweaver?

Utente di HTML.it
    bè dipende sempre da quello che devi fare...è naturale che un semplice link funzionerà sempre dappertutto, ma magari anche il codice che già hai funziona su tutti i browser...devi solamente fare delle prove, niente di più

Utente di HTML.it
    Sì sì ma non sono tanto le prove che mi spaventano... il mio dubbio - capendone poco di computer, etc. - è che magari ora il codice funziona dappertutto, tra 6 mesi magari solo più su due browser e magari devo aggiornare delle cose senza sapere come si fa... E' possibile?

Permessi di invio