Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

locali notturni in Italia

Un sito dove si può iscrivere chiunque abbia un locale notturno e quindi pub, discoteche, ecc!

Locali notturni in Italia

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sito poco leggibile, con IE 6 (ai me ancora abbastanza diffuso) è tutto spaginato problema con i css (credo), se provi a fare una ricerca senza compilare nessun campo da un errore, se non trova nulla da pagina vuota e non è il massimo.
    Molto vuoto, e ritengo che avrai molta difficoltà a crescere essendo il settore (a mio avviso) saturo.
    Comunque auguri per il progetto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie mille per la risposta.. ascolta, perchè dici che è un settore saturo?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da W3bm@st3r
    Grazie mille per la risposta.. ascolta, perchè dici che è un settore saturo?
    Perché di siti simili ne trovi una marea e dovrai scontrarti con portali già ben posizionati e prima che il tuo cresca (sia in contenuti che indicizzazione) dovrai lavorci molto, ma è solo una sensazione casomai mi sbaglio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ho visto che ci sono 3-4 siti che raccolgono locali notturni come il mio in tutta italia, altri lo fanno per regione, pochi fanno inserire anche eventi del locale ed il mio sarà pure a pagamento... sembra un'impresa impossibile ...

Però credo di avere qualche marcia in più.. per esempio la grafica (a parte le scritte un po buie, ma parlo in generale), in confronto ad alcuni siti mi permetto di dire che è migliore (di grafica), invece in confronto ad altri credo che sia più adatta per coloro che amano la vita notturna in quanto il sito stesso è "notturno"... (se andiamo a vedere il primo sito del genere che si trova con google ha anche la grafica migliore)

Oltre che la grafica il sito possiede alcune funzioni che penso gli altri non hanno.. un locale si può organizzare la serata e condividerla su facebook, potrà condividere book fotografici sul locale e sulle serate, gli utenti possono diventare fan del locale e partecipare ai guestbooks delle serate condividendo le loro foto, riceveranno notifiche sugli eventi... più avanti voglio puntare sempre di più verso questo senso di community se tutto andrà bene...

Questa è la base, ho molte idee in mente che voglio inserire, ma solo se si rivelerà un bel progetto...

Adesso non so se dire tutto questo sia off topic per questa sezione del forum, nel caso mi scuso!

Permessi di invio