Ciao a tutti,
ho creato una galleria fotografica con flah e avrei due quesiti da dilettante quale sono:
1) vorrei fare in modo che quando clicco sul link (su una pagina html) che mi collega al swf della galleria fotografica quest'ultimo si aprisse in fullscreen (intendo proprio il fullscreen del monitor come da pulsante e non fullscreen del browser).
Ho visto dei siti che lo fanno (partono fullscreen con il messaggio "per uscire dal fullscreen premere esc"). Ho cercato script o soluzioni ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi.
Ho trovato anche qualcosa riguardante il posizionamento di una action per la funzione stage... ma essendo ignorante in materia non ho capito granchè.
2) la stessa galleria, quando l'utente uscisse dal fullscreen (o come alternativa al caso 1) l'ho pubblicata a pagina intera (del browser) con il 100% del ridimensionamento cosichè quando il visitatore ridimensioni la pagina la galleria segua il ridimensionamento: è possibile fare sì che, mantenedo le proporzioni, la proprietà "principale" del ridimensionamento sia la larghezza?
Anche qui ho trovato degli scipt sulla funzione onResize ma non sono riuscito a farli funzionare....
Grazie mille in anticipo per qualsiasi suggerimento.

) con il 100% del ridimensionamento cosichè quando il visitatore ridimensioni la pagina la galleria segua il ridimensionamento: è possibile fare sì che, mantenedo le proporzioni, la proprietà "principale" del ridimensionamento sia la larghezza?
Rispondi quotando