salve sto cercando il codice che mi permetta di inserire un'immagine di sfondo, ma che sia a tutto schermo. (ovviamente se di sfondo dopo si potrà scriverci "sopra" come se fosse un background vero e proprio. ringrazio in anticipo ^^![]()
salve sto cercando il codice che mi permetta di inserire un'immagine di sfondo, ma che sia a tutto schermo. (ovviamente se di sfondo dopo si potrà scriverci "sopra" come se fosse un background vero e proprio. ringrazio in anticipo ^^![]()
Esistono 10 tipi di persone: chi nn conosce il codice binario e chi lo conosce.. Ma le altre 8?
Non c'è modo. Gli sfondi non sono ridimensionabili. Ci sono escamotage giocando coi livelli (uno sopra l'altro) ma non sono sfondi.Originariamente inviato da Styx
salve sto cercando il codice che mi permetta di inserire un'immagine di sfondo, ma che sia a tutto schermo.
Inoltre le foto che si ridimensionano sono bruttine di solito, perchè non stanno quasi mai al loro 100% con conseguenti "sgranamanti"
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it
vabbè dai grazie a tutti
Esistono 10 tipi di persone: chi nn conosce il codice binario e chi lo conosce.. Ma le altre 8?