Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Numero pagina nel titolo

Salve a tutti. Vorrei sapere se è possibile fare in modo che nel titolo di una pagina appaia anche il numero.

Esempio: ho un post che si compone di tre pagine. Il titolo del post è pincopallino.

Come faccio a fare in modo che se se si passa alla pagina 2 nel titolo appaia anche la scritta relativa al numero di pagina?

Così: pincopallino( per la pagina 1) pinco pallino pagina 2 (per la pagina 2) pincopallino pagina 3 (per la pagina 3)?

Utente di HTML.it
    allora prima devi impostare il nome della pagina, magari da un array, da un $_GET, insomma vedi tu come.....poi ammesso che $titolo sia una variabile col nome che ti serve, per visualizzare il titolo basta modificare il tag html <title> in questo modo:

Codice PHP:
    <title><?php print $titolo?></title>

Premesso che sto su wordpress, per far uscire il numero pagina nelle categorie e nei tag uso questa funzione:

<?php if (is_paged()) echo ' Pagina '.$paged; ?>

e va bene.

Solo che non funziona con i post.

Premesso che non sono ferrato col php, mi è stato spiegato che queste istruzioni dovrebbero essere in grado di ottenere il risultato voluto:

$paged = str_replace(url_originale_del_post, '', $_SERVER['REQUEST_URI']);
    $paged = str_replace('/', '', $paged); //

Purtroppo per me è arabo

Utente di HTML.it
    su wordpress ci sono degli strumenti che permettono di cambiare il titolo della pagina con il titolo dell'articolo; sono gli stessi strumenti per il SEF/SEO, che ti aiutano nell'indicizzazione per i motori di ricerca...

Questo lo so, ma se un articolo è fatto di più pagine puoi cambiarlo solo nella prima.

A parte questo, con la tua risposta mi vuoi far capire che in php non si può fare?

Utente di HTML.it
    bè non avendo sotto mano la situazione non so di preciso come si comporta, però se quando cambi pagina wordpress si porta appresso qualche variabile, puoi utilizzarla per far cambiare nome forzatamente al titolo...

Permessi di invio