Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

analisi connessione a db access

ragazzi ciao a tutti
    io ho il seguente dubbio ho pagine ASP e db Access , non ho modo di cambiare strumenti perchè mi sono stati imposti dall'azienda. ho la necessità di connettermi a diverse Aree che fanno parte di un solo territorio , ogni area pesa 15-20 mb
    in un territorio troviamo circa 5 aree
    secondo voi è preferibile creare 1 solo db access con tutte le Aree facenti parte del territorio da circa 75-100 mb oppure creare 5 db x area????
    premetto che x gli accessi naturalmente c'è un livello di profilazione , cioè se entra un dipendente dell'area milano finirà nel db area Milano , gli accessi suddivisi in circa 30 dipendenti x area

secondo voi cosa dovrei fare??? spero di essere stato chiaro
    grazie mille
    ciao

di quanti record stiamo parlando in totale?

ciascun db ha una tabella clienti mediamente di 60 mila record..

ciascuna db AREA ha 7-8 tabelle, quasi tutte hanno un max di 100 record tranne la tabella clienti e quella cointestazioni. la tabella clienti ha mediamente 40-80 mila record, quella cointestazioni invece circa 40 mila record... i DB area sono quasi tutti di circa 20 mb

quindi parliamo di 100.000 record?

si all'incirca si... anche se la tabella su cui si accede spesso è quella dei clienti che sono circa 60 mila

mah, non sono neanche tanti... fa' tutto con un db solo, fai primas

unendo però 5 o 7 db arriverei ad avere una tabella clienti di circa 470.000 clienti , una cointestazione di circa 200.000 e una ptf di circa 499, le altre rimarrebbero sempre sotto i 100 record
    non è troppo con 1 solo DB???

gli accessi al db possono arrivare anche a 300 al giorno

Permessi di invio