Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: rete wi-fi

rete wi-fi

Ciao a tutti. qualche tempo ho creato una connessione wi-fi. Il ruoter di alice è distante da casa mia circa 50 mt. Ho comprato una chavetta usb wifi (il mio pc è vecchio e non è predisposto) e ho visto che la chiavetta riceveva un buon segnale (25%) e ho creato la connessione ad alice e ho navigato benissimo. Adesso ho formattato il pc. Ho messo lo stesso windows e tutto uguale (cmbia solo la versione di explorer). Ho installato la chiavetta, ho creato la connessione ad alice e sembrava tutto ok. L'unica cosa è che quando lancio explorer e come se non vedesse nessuna connessione. Ho verifiato che in opzioni internet --> connessioni sia tutto ok ma cmnq non va. Quando parte l'explorer nella barra di stato si visualizza "connessione al sito 1.1.1.1" !!! qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sicuro che siano 50m? perchè se sono indoor è quasi impossibile che con ostacoli si arrivi a connettersi....

non è che prima di connettevi ad un'altra rete?

metro più metro meno. Mi sono sempre connesso alla stessa rete. In ogni caso esiste un modem (o qualcosa del genere)wireless + potente di una semplice chiavetta ?

Permessi di invio