ciao a tutti la mia storia e un po strana la mia ragazza voleva attivare l'adsl chiama telecom e dli dicono che in centrala non ce piu posto per attivare un altra linea cosa ne pe![]()
![]()
![]()
nsate
ciao a tutti la mia storia e un po strana la mia ragazza voleva attivare l'adsl chiama telecom e dli dicono che in centrala non ce piu posto per attivare un altra linea cosa ne pe![]()
![]()
![]()
nsate
Che vuoi che pensiamo ???Originariamente inviato da mazz.s
![]()
![]()
nsate
Se vai al supermercato per prendere il pane e ti dicono che è finito che cosa devi pensare o fare ? penso che o quel giorno non mangi pane o cambi supermercato o no ??![]()
....... o aspetti che arrivi (sperando che non sia troppo salato, che fa male a chi ha la pressione alta)![]()
ahahahahah esattoOriginariamente inviato da tcAV
....... o aspetti che arrivi (sperando che non sia troppo salato, che fa male a chi ha la pressione alta)![]()
altrimenti prendi quello integrale
![]()
ma scusate ma che telecom mi viene a dire che non ce piu posto non e normale
invece è del tutto normale , come è del tutto normale che telefonando ad un altro ISP ti dica che ha spazio o menoOriginariamente inviato da mazz.s
ma scusate ma che telecom mi viene a dire che non ce piu posto non e normale![]()
gli apparati in centrale dei provider hanno dei limiti, probabilmente nella centrale di riferimento della tua linea non c'è più posto.Originariamente inviato da mazz.s
![]()
![]()
nsate
quindi o telecom monta nuovi apparati, oppure attendi che qualcuno disdica l'abbonamento.
comunque è normale
![]()