Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Applicare immagine di sfondo a pulsante submit

Salve a tutti,
    sto avendo alcune difficoltà nell'applicare una immagine di sfondo ad un pulsante di tipo input submit. Premetto che il pulsante avrà larghezza variabile a seconda del testo, di conseguenza non posso dichiarare un width. Detto ciò, il pulsante si dovrebbe presentare con un testo sulla sinistra e sulla destra a 5px di distanza dall'ultima lettera del testo con una immagine di determinate dimensioni. Come posso fare? Ho letto qualcosa sui button e all'inizio mi sembravano giusti per i miei scopi, ma successivamente ho anche letto che ogni browser invia un valore diverso se inseriti in un form. Help me!

If you use the button element in an HTML form, different browsers will submit different values. Internet Explorer will submit the text between the <button> and </button> tags, while other browsers will submit the content of the value attribute. Use the input element to create buttons in an HTML form.

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    <input type="button" value="cliccami" style="background-image:url('sfondo.gif');">

come già detto il pulsante deve essere di tipo submit e non conoscendo la larghezza che sarà variabile non posso mettere una sola immagine di sfondo ma devo comporla

Permessi di invio