Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Area riservata in flash 8

Buonasera. Vorrei creare un'area riservata nel mio filmato in flash 8. Non saprei proprio da dove cominciare.
    Praticamente il sito dovrebbe aprirsi all'home del filmato, e dall'home vorrei che si accedesse al resto dei contenuti solo con username e password. Aggiungerei, se è possibile fare ciò, ci sarebbe un modo per gestire le registrazioni accettando o rifiutando i nuovi utenti?
    Potete aiutarmi?
    Grazie anticipatamente.

ciao potresti creare un form di login e un database sql solo che flash non ti permette di interfarciarti direttamente con il db quindi dovresti passare dal tuo flash le variabili ad un linguaggio lato server tipo php asp ecc e da li accedere al db fare il controllo e farti ritornare username e pass per l'accesso è più difficile al dirsi che al farsi..
    cerca in giro su come passare variabili da flash a php e risolvi in modo veloce..
    se hai problemi fammi sapere

Ciao compaesano... he, ho l'impressione che sarà un piccolo problema cercare di seguirti... sono un principiante, e allo stato attuale dei fatti saprei creare solo il form... ascolta, ma il db è cmq necessario per creare l'area riservata vero? Pensavo fosse più semplice l'operazione..

dipende come deve essere questa area riservata...
    se ti serve solo un'area per far accedere più utenti è necessario per gestrire le registrazione..
    se invece l'area è riservata ad un singolo utente che deve avere i permessi per accedere ad una certa pagina del sino non lo è..

fammi capire a cosa ti serve e saprò aiutarti meglio

cmq qui troverai sicuramente la soluzione al tuo problema in caso ti servisse un db

http://www.juliusdesign.net/creare-u...n-flash-mysql/

Dunque Mirco, stiamo parlando di un'area riservata con il Login inserito nella home. Quindi da questo ne deriva che il db sarà necessario.
    Per questo sito sto utilizzando Altervista di classe 1, che da quanto leggo, sembra abbia un sql massimo fino a 500 query. Significa che è gia integrato nel sito? Gia da questa domanda avrai capito di quanto sia alla deriva con sql. Cmq ho anche scaricato MySql, e sembra debba configurarlo, ma ci sono diversi passaggi dei quali non comprendo quali siano le opzioni che dovrei scegliere. Mamy sql lo dovrei considerare come una scatola in cui verranno archiviate e gestite tutte le singole registrazioni al mio sito?
    Il link che mi hai dato lo sto seguendo, ma sinceramente se non capisco bene cosa sia e come funzioni sql, mi sa che farò ben poco.

Permessi di invio