Ciao è un problema terribile, alcuni file e cartelle sembrano come bloccati non si aprono col doppio clic e neanche col tasto destro ci sono meno opzioni del solito (ad esempio elimina, copia sono spariti), ma cosa può essere successo?![]()
Ciao è un problema terribile, alcuni file e cartelle sembrano come bloccati non si aprono col doppio clic e neanche col tasto destro ci sono meno opzioni del solito (ad esempio elimina, copia sono spariti), ma cosa può essere successo?![]()
Penserei a un virus.![]()
Che sistema operativo hai?
Hai provato un ripristino di sistema in un punto precedente all'inizio del verificarsi del problema?
è un pc aziendale con windows xp ice edition versione 6.0 che forse ha creato il problema, il mio collega usa questo computer e ha aperto e modificato suddetti file e poi non è più riuscito a aprirli nè rinominarli, ne eliminarli ne copiarli.Originariamente inviato da Gas75
Penserei a un virus.![]()
Che sistema operativo hai?
Hai provato un ripristino di sistema in un punto precedente all'inizio del verificarsi del problema?
i file sono nel server dell'azienda e nessun computer dell'azienda riesce più ad aprirli![]()
xp ice edition , non è edizione originale microsoft ma kracker edition by rapidshare download , bel fegato ad usarla su macchine aziendali. Complimenti![]()
![]()
![]()
Rileggiti il regolamento poi cerca aiuto altrove , qui dai mod rimedi solo un bel lucchetto
grazie e complimenti per il vostro finto perbenismo, nel mondo saran 99,9 per cento che craccano programmi, ovvio qualcuno dovrà pure comprarli ma chi non scarica gratuitamente?Originariamente inviato da francofait
xp ice edition , non è edizione originale microsoft ma kracker edition by rapidshare download , bel fegato ad usarla su macchine aziendali. Complimenti![]()
![]()
![]()
Rileggiti il regolamento poi cerca aiuto altrove , qui dai mod rimedi solo un bel lucchetto![]()
Non è questione di perbenismo , è semplicemente esigenza interna da parte di html.it , che non è fatta solo di spazi forum gratuiti.Originariamente inviato da giulio3x
grazie e complimenti per il vostro finto perbenismo, nel mondo saran 99,9 per cento che craccano programmi, ovvio qualcuno dovrà pure comprarli ma chi non scarica gratuitamente?![]()
Se poi c'è chi nonostante il regolamento interno sia chiaro ed esplicito in proposito , è tanto ingenuo da dire apertamente che la copia in iuso è un crack , reciti pure il mea culpa. Ma la mamma a dir qualche bugia almeno quando fa comodo non l' ha insegnato proprio ?![]()
Me sembra strano.
![]()
![]()
![]()
Dopo quanto già detto da francofait, mi pare chiaro il motivo del perchè la discussione viene chiusa.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.