Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Software con sistema Client-Server?

Mi spiego meglio.
    Avete presente tutti quei programmi che di tot in tot eseguono individuano un aggiornamento da parte della casa madre, chiedono le dovute conferme, e scaricano gli update?

Volevo sapere se esiste qualcosa di simile, ma un po più semplificato.
    Io e i miei amici abbiamo una piccola community, e volevo adottare un sistema pressocchè uguale per la condivisione di fotografie.

Ovvero, un client su ogni computer dell'utente, e un server su cui immettere le nuove foto e dispacciarle in automatico in una cartella prestabilita dell'utente.

Qualcuno sa darmi una dritta? Offro una birra all'utente che si rivela più prezioso

Re: Software con sistema Client-Server?

Originariamente inviato da stevross
    Mi spiego meglio.
    Avete presente tutti quei programmi che di tot in tot eseguono individuano un aggiornamento da parte della casa madre, chiedono le dovute conferme, e scaricano gli update?

Volevo sapere se esiste qualcosa di simile, ma un po più semplificato.
    Io e i miei amici abbiamo una piccola community, e volevo adottare un sistema pressocchè uguale per la condivisione di fotografie.

Ovvero, un client su ogni computer dell'utente, e un server su cui immettere le nuove foto e dispacciarle in automatico in una cartella prestabilita dell'utente.

Qualcuno sa darmi una dritta? Offro una birra all'utente che si rivela più prezioso
    potrei rispondert d usare il gruppo d fb....quando pubblicate nuove foto vi fate mandare mail...(ovviamente tutti aderiscono al gruppo)..

'notte

VaneX

idea scartata

Permessi di invio