Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

taglio di frame sulla timeline

ciao a tutti,
    ho un problema che non pensavo fosse di difficile soluzione, ma che in realtà non riesco a risolvere.
    Ho un filmato in flash che sulla timeline va dal frame 0 al frame 1900.
    Il filmato si trova su un unico layer.
    Ora: devo eliminare dalla timeline i frames 0 - 930....
    Possibile che se li selezioni e faccio TAGLIA ciò che viene eliminato sono i frame dal 970 al 1900 ????
    Ossia: l'operazione TAGLIA, anche se richiesta per frame selezionati all'inizio della timeline, viene effettuata sempre solo a partire dagli ultimi frames del filmato?
    Come si possono eliminare, quindi, i frame all'inizio della timeline'

E' verop che non sono un mostro di flash, ma non mi aspettavo davvero che questo fosse un problema!
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Ciao , se fai taglia non elimini i frame ma solo quello che c'è dentro, se invece fai rimuovi fotogrammi ti elimina i fotogrammi selezionati dalla time line.

Utente di HTML.it
    mmmm....
    rimuovi fotogramma non mi da nessun risultato....
    non vorrei che fosse per il fatto che il video in questione non l'ho creato in flash ma l'ho importato da un video .mpeg...

.... può essere?
    grazie.

Utente di HTML.it
    bene,
    ho risolto il problema in questo modo: anzichè cercare di eliminare materialmente i frame all'inizio della timeline, li ho semplicemente "aggirati" con un GotoAndPlay al frame iniziale che rimanda di volta in volta al frame che mi interessa in mezzo alla timeline.

Ora: ho aggiunto un menu di 4 pulsanti che richiamano ciascuno una fase del filmato e ho inserito l'swf finale in una pagina html.

dunque: in explorer i pulsanti funzionano, ossia mi richiamano correttamente il punto della timeline del filmano indicato dal GotoAndPlay.
    In Mozzilla, Chrome, safari.... ogni pulsante del menu richiama sempre solo l'ìinizio del filmato.... come se il GotoAndPlay non ci fosse!

?????
    chi sa svelare l'arcano?
    Grazie mille a tutti in anticipo!

Permessi di invio