Salve a tutti...
Vi presento il mio sito realizzato per una consulente del lavoro operante il Lecce e provincia
www.studiocarecci.it
Visitate e commentate
I consigli sono sempre utilissimi
Grazie a tutti
Salve a tutti...
Vi presento il mio sito realizzato per una consulente del lavoro operante il Lecce e provincia
www.studiocarecci.it
Visitate e commentate
I consigli sono sempre utilissimi
Grazie a tutti
complimenti davvero per l'animazione grafica iniziale in particolare...
se poi hai voglia mi consiglieresti qualche guida, linguaggio, ambiente di sviluppo che hai utilizzato per farlo?
thanks
secondo me c'è ancora molto da lavorare.
le splash intro, dove possibile, sarebbe meglio evitarle. di solito sono inutili, costringono l'utente ad un clic in più (mentre sarebbe meglio rendere le informazioni accessibili prima possibile)
graficamente è ancora molto "anonimo", non c'è un logo, l'header non è minimamente sviluppata, la tipografia potrebbe essere curata molto meglio. L'accostamento cromatico non mi convince moltissimo, il grigio/nero imho rende troppo cupo, non ce lo vedo bene associato al sito di un consulente del lavoro.
Il codice non è ben strutturato, i tag sono usati in maniera non semantica, ci sono attributi presentazionali html che potrebbero essere invece gestiti via css, si vede lo zampino di un editor visuale (dreamweaver?)
buon lavoro!
![]()