vorrei sapere se per usare i javascript di HTML.IT ci sono delle restrizioni legali.
ciao a tutti
vorrei sapere se per usare i javascript di HTML.IT ci sono delle restrizioni legali.
ciao a tutti
Se non è espressamente specificato (vedi i vari readme.txt o simili) non ci sono restrizioni. Anche perchè non sono di html.it ... ma degli utenti di html.it (correggetemi se sbaglio) e ognuno potrebbe restringere come vuole il proprio script.Originariamente inviato da gibbosus
ciao a tutti
Di solito basta lasciare i commenti di Copyright...
Altrimenti lo apri, lo leggi, lo capisci, e lo riscrivi a modo tuo... così eviti ogni tipo di dubbio![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
dalle RedazioneLa restrizione principale è questa: non si può prendere e ripubblicare la raccolta.
Quanto ai singoli script possono avere delle restrizioni indicate (negli script stessi) dall'autore.
possono essere inseriti anche in siti commerciali?
per specificarne il copiright è sufficente dichiarare nel codice sorgente la paternità e che sono stati presi all'indirizzo http://html.it/ come richiesto da molti altri siti che ofrono servizio simile?
ho scaricato i menu e le galleria che mi interessavano di più e non ho mai trovato i vari readme.txt o simili, l'unica presenza era il marchio di html.it (quello con il cerchio metallizato) può essere tolto?
si
si (se richiesto)
si
grazie Vincent.Zeno avevo bisogno di un parere uffiaciale![]()
ti ho risposto per conto della redazione...
che vuoi sapere ancora? :master: