Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto per logo studio professionale

Vorrei creare un logo per il mio studio commerciale però non ho molta arte grafica nel mio bagaglio !!! la ragione sociale dello studio è STUDIO COMMERCIALE RAG. MASSIMO MICO'

Qualche suggerimento?

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao e benvenuto. affinchè i forumisti possano postarti degli elaborati, dovresti integrare il thread con tutte le informazioni richieste dal regolamento:

Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    [per le font puoi guardare su siti quali dafont.com o fontsquirrel.com]

grazie

Grazie per il benvenuto!

per quanto riguarda i font non ho una preferenza particolare, và bene uno stile professionale o elegante

per i colori sarei indirizzato sul rosso o sul verde non chiaro

il logo del consiglio nazionale a cui facciamo parte è visibile da qui: http://www.cndcec.it/

Grazie...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da lazzaronetu
    per quanto riguarda i font non ho una preferenza particolare, và bene uno stile professionale o elegante
    per i colori sarei indirizzato sul rosso o sul verde non chiaro
    mi dispiace, ma vanno fornite informazioni precise.
    mancano le dimensioni (o, se la richiesta è per un logo "scalabile" in vettoriale, quantomeno le proporzioni);
    gli spunti grafici - cosa potrebbe costituire il "simbolo" da abbinare al nome -.
    ed una o più indicazioni per la font va specificata. "professionale o elegante" non ci dice nè il tipo (serif, sans-serif, ...) quindi meno ancora la famiglia.

puoi quindi riproporre la discussione quando avrai fatto chiarezza anche su questi dettagli, fornendo tutte le indicazioni nel primo post.

Permessi di invio