Vorrei creare un logo per il mio studio commerciale però non ho molta arte grafica nel mio bagaglio !!! la ragione sociale dello studio è STUDIO COMMERCIALE RAG. MASSIMO MICO'
Qualche suggerimento?
Grazie
Vorrei creare un logo per il mio studio commerciale però non ho molta arte grafica nel mio bagaglio !!! la ragione sociale dello studio è STUDIO COMMERCIALE RAG. MASSIMO MICO'
Qualche suggerimento?
Grazie
ciao e benvenuto. affinchè i forumisti possano postarti degli elaborati, dovresti integrare il thread con tutte le informazioni richieste dal regolamento:
[per le font puoi guardare su siti quali dafont.com o fontsquirrel.com]Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
grazie
Grazie per il benvenuto!
per quanto riguarda i font non ho una preferenza particolare, và bene uno stile professionale o elegante
per i colori sarei indirizzato sul rosso o sul verde non chiaro
il logo del consiglio nazionale a cui facciamo parte è visibile da qui: http://www.cndcec.it/
Grazie...
mi dispiace, ma vanno fornite informazioni precise.Originariamente inviato da lazzaronetu
per quanto riguarda i font non ho una preferenza particolare, và bene uno stile professionale o elegante
per i colori sarei indirizzato sul rosso o sul verde non chiaro
mancano le dimensioni (o, se la richiesta è per un logo "scalabile" in vettoriale, quantomeno le proporzioni);
gli spunti grafici - cosa potrebbe costituire il "simbolo" da abbinare al nome -.
ed una o più indicazioni per la font va specificata. "professionale o elegante" non ci dice nè il tipo (serif, sans-serif, ...) quindi meno ancora la famiglia.
puoi quindi riproporre la discussione quando avrai fatto chiarezza anche su questi dettagli, fornendo tutte le indicazioni nel primo post.