Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema window.open Internet exlorer

Ciao a tutti,

ho un problema con la window.open...praticamente io devo aprire contemporaneamente un sito una pagina con un link normalissimo, e nell onclick aprire una popup per contare i click del link... funziona bene su Firefox e chrome ma su ie mi blocca la pagina del sito e mi fa vedere la pop up e basta, come faccio a non Farmela bloccare da ie?
    Il sito in questione e' www.dofollow.altervista.org

grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho provato con la vers 6 IE e funziona, ma per avere la certezza e compatibilita fai puntare il link ad una pagina intermedia (contaclick.php) che al termine rendirizzera al sito, se come soluzione non ti piace specifica meglio (errori/versione browser/etc...) ma potrebbe non esserci soluzione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il fatto e' che il link deve essere pulito, in modo da passare pagerank...
    Un altra soluzione sarebbe quella di fare un redirect nella pagina dove e' presente il link, fare il conteggio e poi aggiornare la pagina facendola tornare indietro, e nel link normale caricare il sito da linkare... Ma
    come soluzione non mi piace perché devo caricare di nuovo la
    pagina... Oppure ho pensato
    anche di caricare la pagina del conteggio in un frame, ma
    anche questo da problemi, ovviamente
    su ie...

Cmq
    non capisco xke mi blocca il sito ma mi apre il popup aperto con la window.open

help please...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Invece di aprire una popup fai una chiamata ajax (in background) asincrona guida
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per il consiglio, ho usato ajax e adesso funziona più o meno.
    Dico così perché mi fa l aggiornamento tramite query del database, ma non riesco a farmi restituire il nuovo valore aggiornandolo al momento... La pagina conta fai un echo di clicks ricevuti: 22 ma quando vado a sostituire mi svuota il div in questione...
    Credo di avere problemi con la httprequest.send(postvalue)...
    Cosa spedisce e a chi questa funzione, visto che il campo postvalue e' vuoto???

Scusate ma non sono per niente pratico di ajax...

Permessi di invio