Ciao a tutti,
devo fare la grafica per un sito mobile e vorrei presentarlo inserendolo nell'iPhone simulano lo scroll verticale. Sapete se cè un script che già lo fa?
grazie mille!
Ciao a tutti,
devo fare la grafica per un sito mobile e vorrei presentarlo inserendolo nell'iPhone simulano lo scroll verticale. Sapete se cè un script che già lo fa?
grazie mille!
beh in realtà nn ho capito molto di quello che devi fare.... :master:
ma jiulius (utente del forum) tempo fa fece un filmato che simulava ipod...nn so se può esserti utile....
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
intendo una cosa di questo tipo... link ... clicca su un tema... cè lo scroll verticale fatto molto bene.
grazie!
Uno o due mesi fa ho scritto un codice per creare un box il cui contenuto potesse scrollare a quel modo (AS3) anche con il rimbalzo classico dei cellulari
Ho la connessione un po' lenta e ci metto una vita a cercare, vedi se tra i miei messaggi riesci a ripescarlo.
L'ho utilizzato per un sito, semmai avessi voglia di "testarlo" chiedimi il link in privato.
[edit] Eccolo