Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Java runtime] intallazione fallita

Buongiorno a tutti.
    Non riesco a installare il nuovo runtime java. L'installazione non va a buon fine e compare un pop up che dice : per riavviare l'installazione di java ricaricare la pagina web
    ho provato anche ad effettuare una disinstallazione via pannello di controllo ma fallisce lo stesso.
    Grazie a tutti per l'aiuto

Utente di HTML.it
    hai provato a scaricare il file e a fare l' installazione in maniera offline?

Utente di HTML.it
    Sì, succede che quando lancio il file di installazione dopo un paio di secondi si autokilla.
    Ho provato a tenere il task manager aperto nel tab processi ordinando il sorting secondo la memoria fisica occupata. Quando lancio l'installer del runtime lo vedo comparire in basso, salire di qualche posizione e poi semplicemente scomparire. Nota che non ho problemi di installazione con nessun altro software e che msi funziona correttamente.
    Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it
    Prova a creare un altro profilo in Windows e vedi se l' installazione fallisce anche in quel caso. Potrebbe essere un "baco" nel tuo profilo. A me è capitato parecchie volte che c'era un solo programma che non si installava e, creando un altro profilo, tutto si sistemava
    ciao e buona serata

Utente di HTML.it
    Ciao, e grazie per la risposta.
    Ho provato a fare come dici ma niente il processo si chiude dopo circa 6 secondi. Ho provato a riavviare in modalità provvisoria loggandomi come administrator ma stessa solfa.
    Stavo pensando di provare a creare un utente system soltanto che il trucchetto che usavo una volta non funziona più (forse l'han patchato sul sp3).
    Aprivo un prompt e digitavo at ore:min /interactive "cmd.exe"
    quando arrivava il nuovo prompt puntava a sychost anzichè a system32/cmd.exe
    a quel punto chiudevo explorer dal task manager e lo rilanciavo dal nuovo prompt
    win chiudeva l'utente e ne ricreava uno nuovo di nome system.

ho provato ieri ma non mi funziona più tu conosci altri metodi per creare o usare un vero superuser su win xp sp3?
    grazie e ciao.

Permessi di invio