Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consiglio per sfruttare 40.000 accessi

Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio.

Fra poco sul mio sito, in una specifica pagina, ci saranno circa (stima approssimativa) 40.000 accessi da parte di imprese di vario tipo.

Vorrei (se possibile) cercare di capitalizzare in qualche modo questa potenzialità.
    Secondo voi cosa potrei fare?
    Convenzionarmi con qualcun per un paio di banner potrebbe essere un idea?
    Di solito in questi casi si adotta un pay x click o convenzioni di altro tipo?

Datemi qualche dritta, sono all'asciutto in materia!

Grazie mille!

Se non si tratta di lead che hai già, sfrutta la pagina per lead generation in modo da poter sfruttare tali contatti nel tempo.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Se non si tratta di lead che hai già, sfrutta la pagina per lead generation in modo da poter sfruttare tali contatti nel tempo.
    Cos'è un lead??? Scusa l'ignoranza!

i lead sono i contatti, detto terra terra piazza un form optin cosi chi e' interessato lascia la sua mail, cosi potrai lavorarlo meglio dopo...
    SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!

Ah...capito.
    Le persone che andranno sul sito, lo faranno per compilare un questionario.
    Pensavo, alla fine, di inviare a tutti quelli che hanno compilato (e cioè quasi tutti quelli che ci sono passati) un email di ringraziamento e di invito ad un portale che ho intenzione di creare e i cui contenuti dovrebbero potenzialmente interessare a chi ha compilato il mio questionario.

Al momento mi chiedevo se ci potesse essere la possibilità di sfruttare quelle visite tramite banner o mezzi simili...

Potresti provare google adsense, oppure cercare una campagna pubblicitaria con banner pertinenti al questionario di cui parli...

Permessi di invio