Qualcuno ha mai usato queste librerie??? Da quello che ho capito servono a creare file SWF con Java
Qualcuno ha mai usato queste librerie??? Da quello che ho capito servono a creare file SWF con Java
Io personalmente no. Ma la domanda è solo questa o ne hai altre più specifiche?Originariamente inviato da captaincarisma
Qualcuno ha mai usato queste librerie???
Sì, è quanto dice il sito del progetto http://www.jswiff.comOriginariamente inviato da captaincarisma
Da quello che ho capito servono a creare file SWF con Java
Tra l'altro mi pare che non abbiano nemmeno messo online la documentazione javadoc (male).
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
No volevo sapere se era possibile importare un JPanel in un SWFDocument, ho provato ha chiedere sul forum ma ormai nessuna risposta :S
Detto così, oltre a "suonare" male e dire poco, direi proprio di no.Originariamente inviato da captaincarisma
se era possibile importare un JPanel in un SWFDocument
Nel senso che SWFDocument rappresenta il documento SWF, che può essere poi scritto su stream (o più specificatamente su file) e quindi poi solo in seguito il documento SWF può essere usato dal flash player per fare "qualcosa". Ma in quel momento .... cosa centreranno Swing e Java??? Poniti la questione.
Quindi che nesso c'è tra componenti AWT/Swing e un documento SWF? Io direi nessuno. Una libreria del genere, a livello teorico, potrebbe al massimo offrire una implementazione di Graphics/Graphics2D per disegnare sul SWFDocument alla stregua di come si fa sui componenti AWT/Swing oppure potrebbe permettere di "stampare" (nel senso più letterale possibile) il contenuto di un componente AWT/Swing come immagine nel SWFDocument.
Ma "importare un JPanel in un SWFDocument" dice comunque poco.
Ho una serie di immagini Jpg e vorrei creare un animazione al movimento del mouse, qualcuno potrebbe aiutarmi???
Innanzitutto cosa centra con Flash e JSwiff? Direi nulla, magari apri un'altra discussione. Anche perché devi precisare cosa intendi per "animazione" riferita al movimento del mouse.Originariamente inviato da captaincarisma
Ho una serie di immagini Jpg e vorrei creare un animazione al movimento del mouse, qualcuno potrebbe aiutarmi???
Scusa JSwiff è una libreria che serve a creare dei file .swf con Java????Originariamente inviato da andbin
Innanzitutto cosa centra con Flash e JSwiff? Direi nulla, magari apri un'altra discussione. Anche perché devi precisare cosa intendi per "animazione" riferita al movimento del mouse.
Sì. Ma allora cosa intendevi? Come usare JSwiff per creare un swf che in base al movimento del mouse faccia qualcosa con delle immagini?Originariamente inviato da captaincarisma
Scusa JSwiff è una libreria che serve a creare dei file .swf con Java????
SiOriginariamente inviato da andbin
Sì. Ma allora cosa intendevi? Come usare JSwiff per creare un swf che in base al movimento del mouse faccia qualcosa con delle immagini?
Invito l'autore ad essere preciso nel porre le domande... questo è un forum, non un servizio di assistenza on-line dove chi cerca di aiutarti deve porti tutte le domande del caso.
E suggerisco anche una lettura del Regolamento interno per conoscere le norme da seguire nell'apertura delle discussioni, a partire dai titoli.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza