Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: tavolozza colori

tavolozza colori

Ciao raga , avrei da chiedere una cosa:
    Avete presente in flash 8 la tavolozza colori con la quale si assegnano sfondi , colori e via dicendo??.. sotto a tutti i colori ne porta 4 sfumati , il grigio, verde,rosso,blu, e' possibile aggiungere altri colori con lo stesso effetto?? mi spiego meglio e' possibile aggiungere a i 4 colori che indicavo sopra altri colori sfumati presi dalla tavolozza stessa???

grazie

Se ho capito bene, dovresti verificare se tra le varie finestre (toolbar, library, swatches, align) c'è anche color... se non la visualizzi dovresti andare sulla barra alla voce "window" (io ho flash in inglese, se tu ce l'hai in italiano credo l'abbiano chiamata finestra, comunque è il menù prima dell' "help") e selezionare la voce "color".
    A questo punto ti compare la palette dei colori, e quando selezioni tra i colori il gradiente, ti dovrebbe comparire una barra con la sfumatura. Clicca su uno dei quadratini colorati e ti si aprirà l'elenco dei colori che puoi applicare.
    Spero di esserti stata di aiuto...
    Immagini allegate Immagini allegate
    non ce la posso fare!!!

Ciao il tuo procedimento non fa un a piega ed e' giustissimo.. grazie infinitamente... scusa se rispondo adesso... grazie infinite mi hai risolto un rompicapo visto che per me flash e' uno sconosciuto .... :-)

Permessi di invio