Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: bannato da forum

Utente di HTML.it

bannato da forum

salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione:
    mi hanno bannato da un forum ,secondo me per stupidi motivi cioe' non mi sono presesentato prima di pubblicare un post ,(va be' non e' questo motivo di discussione).
    vorrei sapere come fanno a identificarmi anche se accedo al forum solo come visitatore, nonostante abbia provato queste procedure:

utilizzando altro punto d accesso dunque diverso ip fornito da provider(cell come modem operatore vodafone) ACCESSO AL FOURUM NEGATO.
    2 pc nella stessa lan,( ovvero utilizzando mio router) con pc fratello accesso ok, mio pc ACCESSO NEGATO.
    ho pensato probabilmente vedono mio mac address,ma collegandomi al mio router con cavo quindi
    utilizzando scheda di rete diversa,e non con sheda di rete wi-fi, l'accesso e' ancora negato...
    non voglio eludere il ban vorrei solo spiegazioni sul funzionamento delle reti...chi me lo puo' spiegare??????

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Se la negazione ti avviene prima dell'autenticazione o hai l'autenticazione automatica, hai un cookie. Cancellalo.
    Se la negazione avviene dopo...
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Utente di HTML.it

rimane il dubbio....

stamattina sono stato riamesso al forum... pero' l'argomento e' ancora poco chiaro..
    cookie non ne ho ,tengo ben pulito il pc..
    cosa intendi per autentificazione automatica??? io venivo escluso dal forum senza inserire
    ne mail, ne pass,senza loggiarmi in poche parole...GRAZIE PER LE RISPOSTE ..

Guest

Re: bannato da forum

Originariamente inviato da massyy
    salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione:
    mi hanno bannato da un forum ,secondo me per stupidi motivi cioe' non mi sono presesentato prima di pubblicare un post ,(va be' non e' questo motivo di discussione).
    vorrei sapere come fanno a identificarmi anche se accedo al forum solo come visitatore, nonostante abbia provato queste procedure:

utilizzando altro punto d accesso dunque diverso ip fornito da provider(cell come modem operatore vodafone) ACCESSO AL FOURUM NEGATO.
    2 pc nella stessa lan,( ovvero utilizzando mio router) con pc fratello accesso ok, mio pc ACCESSO NEGATO.
    ho pensato probabilmente vedono mio mac address,ma collegandomi al mio router con cavo quindi
    utilizzando scheda di rete diversa,e non con sheda di rete wi-fi, l'accesso e' ancora negato...
    non voglio eludere il ban vorrei solo spiegazioni sul funzionamento delle reti...chi me lo puo' spiegare??????
    Di solito nei forum prima bannano il nome dell utente e poi se questo continua a creare account viene bannato l indirizzo IP anche se questa soluzione porta problemi a coloro che usano lo stesso ISP per connettersi

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per queste cose sei ot qui, o apri nella sezione OT del forum o scrivi ad un moderatore

Permessi di invio