Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

codice html (o altro ling.) per lasciare commenti su sito

Ciao,

mi servirebbe il codice per fare in modo che sul mio sito ci sia la casella di testo per mettere i commenti, in modo che i visitatori possono lasciare commenti semplicemente scrivendo un nickname e se vogliono anche lasciando l'e-mail.

Ciao grazie.

Re: codice html (o altro ling.) per lasciare commenti su sito

Originariamente inviato da cry4r
    Ciao,

mi servirebbe il codice per fare in modo che sul mio sito ci sia la casella di testo per mettere i commenti, in modo che i visitatori possono lasciare commenti semplicemente scrivendo un nickname e se vogliono anche lasciando l'e-mail.

Ciao grazie.
    Ciao
    per fare tutto questo devi costruire un form con i campi che vuoi type="txt" -> campi nome ed e-mail mentre per il mesaggio ti serve una textareaa ...

Spero che queste siano le informazioni che ti mancavano

mi servirebbe il codice completo.. sono agli inizi e non so ancora muovermi molto bene in html.

mi servirebbe il codice completo.. sono agli inizi e non so ancora muovermi molto bene in html.
    Capito ti posto un pò di codice...
    codice:

<form method="post" action="pagina.phpl" onclick="return formControlla();">
    Nome:<input type="txt" name="nome">

E-mail:<input type="txt" name="email">

Messaggio:<textarea name="messaggio"></textarea>

<input type="submit" value="Invia">
    </form>
    Allora questo è il form di contatti per inviare i dati poi ti dovresti studiare il codice php che ti permette di prendere le variabili appena inserite dall'utente e inserirle dentro un db volendo

E la funzione formControlla devi fare un js dove metti un'alert se la persona non ti compila tutti i campi...

ok. le txt area e il tasto le avevo create, il problema è il php e il js..

ok. le txt area e il tasto le avevo create, il problema è il php e il js..
    Quelli sono troppo lunghi da spiegare devi studiarti il codice non puoi pretendere di farti dare del codice cosi e poi senza saper nulla su come vuoi impostare le tabelle del db

ok. grazie mille.

Permessi di invio