Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

invio valori da response.redirect

ciao a tutti di html!!
    ho un piccolo problema che nn riesco davvero a capire come risolverlo:

facendo un redirect da una pagina all'altra di asp con invio di molti valori tramite una querystring ricevo un'errore che penso sia di sovraccarico del server (iis 7).

esempio:

codice:
    response.redirect "altri_dettagli.asp?id_dettagliati=" & idsearch
    questo redirect viene effettuato solo se idsearch ha più di un valore cioè invece di valere ad es. "50", vale "50, 80, 70, ecc..ecc..." cioè più valori divisi da virgola.

ecco, se i valori inviati sono pochi allora va tutto, mentre se ad es. i valori sono oltre un tot (nn so precisamente quanti avendo un database con migliaia di valori, comunque all'incirca 1000) allora ricevo un errore dal server...
    ho aumentato tutti i limiti delle proprietà asp di iis 7 ma niente!! nn riesco proprio a capire come fare per risolvere la cosa!!
    grazie a tutti se mi rispondete!!
    i hate apple ;-)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io so che l'invio dei dati in querystring ha un limite massimo, (mi sembra di peso ma non sono sicuro) potresti provare a valorizzare una o + session e nella pagina fai solo il redirect e nella pagina altri_dettagli.asp recueri la/e session con i dati.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

sai che nn ci ho proprio pensato di memorizzarla in una session?? in effetti funziona alla grande.
    grazie mille
    i hate apple ;-)

Permessi di invio