Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Aggiungere un campo in tabella access

    salve a tutti
    ho due tabelle access in relazione fra loro 1 a 1 per indice
    vorrei che il campo agenzia presente nella prima tabella fosse presente anche nella seconda
    fare un copia incolla è troppo pericoloso anche perchè si tratta di tantissimi record...
    come posso fare ?
    ho provato con query di accodamento o aggiornamento ma niente non ce l'ho fatta
    i campi prima tabella sono cosi
    ID, Agenzia

    seconda tabella
    ID, informazioni

    gli ID sono in relazione.... vorrei aggiungere agenzia anche nella seconda tabella...
    mi aiutate? grazie mille

  2. #2
    Ok ho risolto
    grazie mille lo stesso
    ciaooo

  3. #3
    ----------------------------------------------------
    nello spirito del forum, spiega come hai fatto, così aiuterai qualche altro forumista che dovesse avere lo stesso problema.
    ----------------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.