Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Joomla su hosting windows

Ho caricato joomla su un hosting windows (ar**a) ovviamente con database mysql. Non ho avuto alcun problema durante la configurazione, ho caricato un template, ma poi al momento di caricare un componente o di fare modifiche alla configurazione compare un errore di scrittura negata su file configuration.php (su server). E' un errore causato da hosting windows (ar**a) o altro????

HELP ME!
    Peppe

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Joomla su hosting windows

ciao,
    se vuoi un consiglio spassionato, sposta subito il tuo sito sempre con lo stesso provider ma su hosting linux.
    Indipendentemente dall'errore, è molto meglio.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Ma sei sicuro di avere il mysql con l'hosting windows?
    Tutte le guerre sono civili perché tutti gli uomini sono fratelli

si sono sicuro, infatti joomla non dà errore di collegamento con database, e inoltre durante l'installazione ha anche inserito dei file all'intero del database (36 tabelle)
    Peppe

Ciao,

come ben indicato nel regolamento non si può parlare di hosters e dei relativi servizi il che significa che anche se harvin96 ha scritto per intero il nome dell'hoster siete comunque vicini, molto vicini, a far chiudere la discussione.

Questo forum non è il luogo adatto per parlare delle offerte o della funzionalità/convenienza dei servizi di questo provider.

Lascio aperto il thread, ma gentilmente evitate di parlare del servizio di hosting e concentratevi piuttosto sui problemi riscontrati.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio