Salve a tutti ho un problema con il mio hard disk esterno LG 2.5'' External HDD HXD2 da 500 GB.
L'ho comprato qualche mesetto fa e l'ho formattato in formato FAT32 con l'apposito dischetto...
Fino a tre settimane fa ha sempre funzionato a dovere e ho occupato ben 100>120GB circa di spazio.
Il problema che mi si č verificato č che dopo averlo collegato al notebook di un mio amico il suo antivirus AVGfree ha iniziato la scansione e questo mio amico non riusciva a fare la rimozione sicura e l'ha staccato brutalmente.![]()
Da quel momento non lo riconosce pių Windows (Ho XP e il mio amico ha il 7) nč l' iMac nč Ubuntu...
Potreste consigliarmi un buon modo o magari un software che risolve il problema???
(per favore non ditemi di formattare niente xkč ho DATI IMPORTANTI!)
Grazie mille in anticipo a tutti i lettori, siete i migliori!!! (se per caso non rispondo qualcuno mi fā il favore di Mandarmi una mail a: zorgatone@gmail.com? Grazie).
Dimenticavo l'hard disk si accende e gira come se funzionasse perfettamente... appena riesco a fare uno screen del messaggio di errore esatto vedo di allegarlo.. Grz a tt...

Rispondi quotando