Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scelta nuovo hd

Scelta nuovo hd

Salve a tutti, in seguito a una nuova rottura dell'hard disk (è già il secondo che mi abbandona, il primo maxtor e quest'ultimo seagate), ho bisogno di prenderne uno nuovo. Questo che ho ora (da 500Gb, pochi mesi di vita) lo mando alla seagate e me lo rispediscono nuovo perchè aveva un difetto di fabbrica, però ora mai non mi fido di questi hd, e ne vorrei prendere uno nuovo che sia più affidabile. Quale mi consigliate a livello di marca e capacità? Sono disposto a spendere anche un pò più del solito, purchè l'hd mi garantisca una vita decente.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

up
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    Vai di :
    Western Digital 750GB WD7501AALS 7200rpm 32MB Black più o meno si trova a 65 euro

in alternativa è ottimo anche un:
    SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3 a 45 euro circa

Permessi di invio