CHe ne pensate?
www.dorocatrame.com
CHe ne pensate?
www.dorocatrame.com
Sposto in siti flash, lo trovo un po lento e scattoso, ma non sono un esperto.
Ciao
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
mi piace molto il rollover di immagini a tutto schermo...avrei sfruttato più spazio per il contenuto, ma nel complesso bello...
complimenti anche per i lavori : )
Di cosa Scusa di un sito a parer mio, poco leggilibe con una pagina intro anch'essa poco leggile e forse male allineata ?
Oppure la tua domanda era riferita allo slidee show temporizzato dove il corpo delle pagine va ad aprire in maniera, sempre a parer mio, poco leggile ?
Beh, quello è carino, Bravo.![]()
non capisco dove sia il mal allineamento della pagina intro: si tratta di un testo in un div giustificato e stop....se avessi l'occhio allenato su applicazioni flash capiresti che il sito è più complicato di quanto sembra. Capiresti che è completamente adattabile ad ogni risoluzione, le immagini di fondo vengono pescate random, le immagini di fondo, anche su risoluzioni 1920x1200 hanno una qualità ottima, i progetti sono tutti gestiti da file xml esterni.
Non mi voglio permettere di giustificare il mio lavoro o attaccare chi non lo trova di suo gradimento, ma per valutare penso sia necessario averne le facoltà e le credenziali....Sono aperto ad opinioni per migliorare il progetto, che è comunque volutamente inconsueto.....il mio limite forse è quello di pensare da creativo e non da informatico...