Ciao a tutti...ho fatto un bel pasticcio cancellando manualmente il database aspnetdb usato da visual studio 2008 sp1 come default...Sto cercando da giorni di ricrearlo anche manualmente ma non ne vuole sapere...nella schermata "Strumento Amministrazione sito web" nella sezione Sicurezza mi appare questo errore:

Uno o più file non corrispondono al file primario del database. Se si sta tentando di collegare un database, riprovare con i file appropriati. Se si tratta di un database esistente, è possibile che il file sia danneggiato e che sia necessario ripristinarlo da un backup. Impossibile aprire il database utente predefinito. Accesso non riuscito. Accesso non riuscito per l'utente 'mandrake-PC\mandrake'. Il file di log 'C:\Users\mandrake\Documents\Visual Studio 2008\Projects\WebApplication1\WebApplication1\App_ Data\aspnetdb_log.ldf' non corrisponde al file primario. Potrebbe appartenere a un altro database oppure è stato ricreato in precedenza.

Mentre nella sezione Provider mi appare questo problema:

AspNetSqlProvider,AspNetSqlMembershipProvider,AspN etSqlRoleProvider con affianco Prova...se clicco su Prova mi esce scritto:
Impossibile stabilire una connessione al database.
Se non è stato ancora creato il database SQL Server, chiudere lo strumento Amministrazione sito Web, utilizzare l'utilità della riga di comando aspnet_regsql per creare e configurare il database, quindi riavviare lo strumento per impostare il provider.

Ragazzi come faccio non c'è la faccio più...sono giorni che non nè vengo a capo...aiutatemi per favore