Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di blob696

l'importanza degli errori NOTICE

Lavorando con un motore php in locale impostato per visualizzare gli errori NOTICE, mi capita naturalmente di trovarmeli nelle pagine WEB che si vanno poi a sviluppare.

Quello che mi appare piu di frequente è: Undefined variable, dato che nei motori lato server questi errori non vengono visualizzati e alcune volte ho bisogno di inserire variabili in qualche funzione che potrebbe non essere definita, mi chiedo:

E' indispensabile evitare gli errori notice o in qualche occasione si può soprassedere dato che non vengono visti dagli utenti?

ringrazio chiunque per le eventuali risposte.

saluti

Giuseppe

Dipende da te. Se vuoi sviluppare un'applicazione fatta bene, con tutti i criteri di sicurezza, con codice pulito e con la maggiore portabilita', allora devi dare estrema importanza anche a tutti i notice e lavorare per eliminarli (cioe' eliminare la causa, non nasconderli).

Se invece ti basta che una cosa funzioni, che non si veda "sporcizia" dall'esterno e che se capita qualcosa ci penserai quando succede, allora puoi tranquillamente ignorare i notice.

Permessi di invio