Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Ordine Cronologico Eventi pubblicati in bacheca su facebook tramite html

Ciao ragazzi, partiamo dal presupposto che sono poco pratico di html e simili linguaggi però mi servirebbe creare una pagina web o cmq un contenuto html da aggiungere a facebook in modo tale che tutti gli eventi che pubblico sulla bacheca di una pagina siano ordinati cronologicamente in base alla loro data in maniera automatica. Quindi creare una sorta di calendario o cmq un menu a scorrimento con gli eventi dei prossimi 7 giorni ordinati in ordine cronologico con la foto, la data il luogo e l'ora dell'evento. Si puo fare? Se non in html qualche altro linguaggio nn so? E' una cosa semplice? O mi ci taglio? Non sono un principiante ma di linguaggi ne capisco poco Grazie ciao ciao

Utente di HTML.it
    la riga di codice relativa al post in bacheca è questa qui:
    </span><span class="UIStory_Message"><span>http://www.facebook.com/event.php?eid=12</span><wbr><span class="word_break"></span>4615294232257</span></h3></div><div class="UIStoryAttachment" data-ft="{&quot;type&quot;:&quot;attach&quot;}" id=""><div class="UIStoryAttachment_Media UIStoryAttachment_MediaSingle" data-ft="{&quot;type&quot;:&quot;media&quot;}"><div class="UIMediaItem"><div class="UIMediaItem_Wrapper"></div></div></div><div class="UIStoryAttachment_Info"><div class="UIStoryAttachment_Title"> opening 2010 - venerdi 21 maggio - </div><div class="UIStoryAttachment_Table"><div><span class="UIStoryAttachment_Label">Luogo:</span><span class="UIStoryAttachment_Value">NomeLocale</span></div><div><span class="UIStoryAttachment_Label">Ora:</span><span class="UIStoryAttachment_Value">venerdì 21 maggio 2010 23.30.00</span>..............

POi seguita ma le informazioni importanti sono qui, ho sostituito i dati del locale e dell'evento con dati generici per non far arrabbiare nessuno

cerca tra gli api di facebook

Utente di HTML.it
    sto cercando però non ho la minima idea di come usarle

Permessi di invio