Salve a tutti ho questa necessità e non so se è possibile e se si in caso come scriverlo.
Io ho una tabella chiamata documenti e all'interno di questa tabella c'è un campo che si chiama statodocumento
Ho la pagina prova.asp e un form all'interno con un elenco/menu a tendina con vari valori che sono gli stati dei documenti.
Ho creato in questa pagina un recordset che prende il valore dello stato da questo form e crea il recordset in base al valore appunto passato.
Il problema è questo non ho uno stato per TUTTI i documenti quindi quando un utente nel menù a tendina sceglie tutte io devo visualizzare tutte i documenti a prescindere da cosa ci sia scritto in stato mentre quando sceglie lo stato devo visualizzare lo stato scelto.
L'ho scritto così:
e il campo menù del form è così:codice:... <% Dim rs_pratiche1__MMColParam3 rs_pratiche1__MMColParam3 = request("statodocu") %> ... "SELECT * FROM dbo.DOCUMENTI WHERE STATODOCUMENTO LIKE '" + Replace(rs_pratiche1__MMColParam3, "'", "''") + "' ORDER BY DONUMDOC DESC"
ma non va........codice:<select name="statodocu" id="statodocu"> <option value="G" selected="selected">Generata</option> <option value="V">Valutazione</option> <option value="A">Accettata</option> <option value="R">Respinta</option> <option value="I">Incompleta</option> <option value="C">Cancellata</option> <option value=" ">Tutte</option> </select>
dove è che sbaglio??

Rispondi quotando