l'antivirus non me lo segnala ma il fatto che si trovi nei file temoporanei me lo fa pensare, non riesco ad eliminarlo, e nella cartela ci sono due file:
1.com 46bite che mi dice che è un applicazione ms dos, ma credo sia un cookie;
1.dmp di 0kb.
ad ogni avvio del pc mi compare il seguente avviso:
incompatibilità con le versioni a 64 bit di windows. impossibile avviare o eseguire il programma e le funzionalità.
"/??/c:/Users/admin/AppData/local/Temp/112/1.com" Per informazioni sulla disponibilità di una versione con windows a 64 bit, rivolgersi al rivenditore del software.
e l'unica opzione cliccabile è ok.
ho provato a cancellare il file che inizialmente era nella cartella 1 non 112, ed ho visto che le cartella solo col numero si sono moltiplicate, mentre provo a cancellarlo il mesasggio è che è in utilizzo in processore dei comandi, ma non so qual'è il processo (1.dmp).
invece per eliminare 1.com mi dice che ci vuole il permesso dell'amministratore.
per l'amministratore posso cercare come accedere, ma siamo sicuri che eliminandolo non avrò problemi?
in alternativa potrei eliminare tutto con backtrack da usb ceh nn chiede autorizzazioni??
oltetutto ho provato a inviarlo a virus total, ma uno non mi lascia, e l'altro mi dice che è un file vuoto in effetti è 0 kb: 0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio
il messaggio viene visualizzato ad aogni a vvio e il nmumero delle cartelle chge si sono moltiplicate sono circa corrispondeti al num,ero di avvi da quando si è presentato il problema.
vi ringrazio per l'attenzione.
P.S. ho appena visto con process explorer che il file lo utilizza cmd.exe è normale?
type handle

Rispondi quotando