Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Incompatibilita' jquery-ui.1.5.1 e jquery-ui.1.7.2.custom

Salve a tutti
    premetto che non conosco il JS
    Dunque mi e' capitato che inserendo due script recuperati in rete e inserendoli in una pagina html uno dei due, se implementato due volte, non funziona.
    Mi spiego meglio:
    ho uno script che crea una tabella con navigazione a schede, e uno script che crea una select a scelta multipla molto bella.
    Se implementati singolarmente questi script funzionano perfettamente, ache ripetur + volte nella pagina, ma se vengono utilizzati insieme succede quello che indicavo sopra, solo una delle select e' elaborata da JS mentre le altre vengono lasciate stare.
    Sapete dirmi qualcosa a riguardo??

Per facilitare le cose vorrei mettere anche il codice che uso ma PASTE-BIN ha chiuso i battebti e se sapete qualche sito similare ditemelo che carico subito tutto.

Speranzoso di risposte attendo con ansia e vi ringrazio
    L'incoerenza e' insita nell'uomo.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se vuoi che qualcuno ci dia un' occhiata pubblica la pagina da qualche parte e lascia qui il link alla tua pagina

ecco l'indirizzo pastebin

Listato pagina

Non posso metterla ancora online perche' e' un progetto PHP di medie dimensioni e non funzionerebbe ancora....
    Quello che interessa sono il primo script inserito e quello prima delle select in fondo.

Se non ci capite molto cerchero' di creare una pagina dummy dove inserisco solo gli effetti grafici cosi' capite meglio.
    L'incoerenza e' insita nell'uomo.

Permessi di invio