Ciaoa tutti , vorrei realizzare un sito che si occupa della recensione di prodotti ma non posso sostenere l'acquisto dei prodotti....come posso fare? posso contattare i produttori per farmi mandare i prodotti per la recensione?
Ciaoa tutti , vorrei realizzare un sito che si occupa della recensione di prodotti ma non posso sostenere l'acquisto dei prodotti....come posso fare? posso contattare i produttori per farmi mandare i prodotti per la recensione?
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
Oscar Wilde
Puoi farlo ma le probabilità che accettino sono molto scarse se ti presenti senza aver già un sito ben avviato, con un seguito e statistiche "interessanti".Originariamente inviato da mark-a-lee
Ciao Filippo.Toso grazie per la avermi risposto...quindi con un sito ben avviato anche produttori come acer,asus,hp,nokia ad esempio potrebbero spedirmi alcuni loro articoli per recensirli?![]()
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione".
Oscar Wilde
La domanda che ti dovresti porre è "come faccio a far diventare il mio sito un sito autorevole nel settore recensione prodotti?". Penso sia quello l'aspetto più interessante.
Ovvio che se tiri su un sito punto di riferimento nel settore saranno loro a contattarti e magari pagherebbero pure per la recensione del prodotto.
Si hai ragione! ma per fare bisogna essere motivati giusto?! se ad esempio riesci a farti spedire un bel pò di cell li recensisci e ti restano i cellcomunque grazie e a presto
Oscar Wilde
La motivazione è importante, ma per riuscire bisogna essere capaci prima di tutto!Originariamente inviato da mark-a-lee
ma per fare bisogna essere motivati giusto?!
Se parti con quest'ottica mi sa che farai poca strada.Originariamente inviato da mark-a-lee
se ad esempio riesci a farti spedire un bel pò di cell li recensisci e ti restano i cell![]()
In bocca al lupo!
![]()
Grazie per i consigli,ma non penso che tu sappia la strada che voglio percorrere...e comunque si deve essere motivati prima di tutto,la capacità di fare qualcosa nasce da questo...![]()
Ciao Ciao
Oscar Wilde