Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Grande libro sul Search Engine Marketing

Ciao a tutti,

ho appena letto un libro che ha cambiato le mie idee e strategie su adwords e sul web-marketing in generale.
    Una grande scoperta..forse l'unico libro in Italia che parla in modo approfondito di adwords e keyword advertising.
    Non è un libro teorico...è corredato da statistiche e case history, secondo l'esperienza internazionale dell'autore, noto a tutti nel panorama web in Italia.

Ve lo consiglio caldamente.
    E' il libro "Search Engine Marketing – I segreti del keyword advertising per fare pubblicità online" scritto da Emiliano carlucci, COO di GoAdv e

uno dei maggiori esperti in Europa di search engine marketing e business online.

Io l'ho acquistato a questo indirizzo:
    http://www.librosearchmarketing.it

Se qualcuno l'ha letto, possiam scambiarci qualche opinione... a me è servito molto nel mio lavoro.

Peppe

Può interessare molto anche a me, quello che volevo chiederti è se si tratta comunque di un libro di facile lettura, cioè indirizzato anche a quelli come me che non sanno niente di webmarketing ecc....
    Grazie
    Vit

Si, assolutamente sì! Parte dal generale per arrivare nello specifico. Te lo consiglio caldamente. Magari ne riparliamo, a lettutara avvenuta. Io lavoro nel settore da molti anni. Mi è servito un sacco per capire alcuni meccanismi e migliorare le mie campagne.

Permessi di invio