Ciao!
Ho un problema abbastanza grosso e per me, webmaster alle prime armi col php, anche inusuale:
In un sito da cui eredito la gestione, curo solo la parte html e qualche cosa di applet java e fino ad oggi non ci sono stati problemi, ma pultroppo effettuando un aggiornamento del tutto ordinario dopo cioè aver sostituito la pagina delle news (facendo solo una piccola aggiunta che dopo vari controlli mi sono accertato che non influiva assolutamente sulla parte di codice php esistente) mi sono accorto che nella pagina che il precedente webmaster aveva costruito per inserire le news e le immagini relative, dà errore ogni volta che si tenta di salvare gli aggiornamenti.
Non solo, i campi di scritte con immagini che c'erano prima sono sparite completamente...
L'errore che mi dà ogni volta che tento di salvare è questo:
PHP Fatal error: Call to undefined function error_page() in D:\siti\xxx.it\xxx.it\cambio\ok_foto_index.php on line 95
Sembra quasi che non trovi qualche comando, ma cosa può essere successo dato che non ho mai toccato questi file? Può essere un problema di database?
Se qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi così a freddo, gliene sarei immensamente grato!
Spero in un vostro aiutograzie.