Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su tipo di sito da usare

Ciao, spero sia la sezione giusta!

Vorrei fare un sito e parlare (x esempio) di patate con l'obbiettivo di venderle.
    Ogni singolo articolo avrebbe foto - video - storia - audio - curiosita', un sito di e-commerce "mascherato" da wiki-sito!!!

Sapendo che mi ci vorrebbe un sacco di tempo per finirlo tutto e quindi andrei avanti a blocchi (prima foto - video, poi storia, poi audio). la domanda è questa:

- mi faccio un sito come adesso, con joomla e virtuemart, e in seguito modifico il template degli articoli per accogliere le informazioni?

- costruisco direttamente la struttura per i futuri sviluppi?

- faccio un sito "wiki" e ci aggiungo il carrello?

- altre proposte?

Tenete presente che in questo sito vorrei spenderci la mia vita, e quindi lo allarghero' e migliorero' costantemente e lo lasciero' ai miei nipoti..

Grazie a chi mi aiutera'

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Consiglio su tipo di sito da usare

Originariamente inviato da Sgroggo
    Ciao, spero sia la sezione giusta!

Vorrei fare un sito e parlare (x esempio) di patate con l'obbiettivo di venderle.
    Ogni singolo articolo avrebbe foto - video - storia - audio - curiosita', un sito di e-commerce "mascherato" da wiki-sito!!!

Sapendo che mi ci vorrebbe un sacco di tempo per finirlo tutto e quindi andrei avanti a blocchi (prima foto - video, poi storia, poi audio). la domanda è questa:

- mi faccio un sito come adesso, con joomla e virtuemart, e in seguito modifico il template degli articoli per accogliere le informazioni?

- costruisco direttamente la struttura per i futuri sviluppi?

- faccio un sito "wiki" e ci aggiungo il carrello?

- altre proposte?

Tenete presente che in questo sito vorrei spenderci la mia vita, e quindi lo allarghero' e migliorero' costantemente e lo lasciero' ai miei nipoti..

Grazie a chi mi aiutera'
    x

(weppos - l'autopromozione è vietata)

Utente di HTML.it
    io utilizzerei drupal, puoi gestire contenuti, blog, e-commerce e forum

Anche Joomla fa tutte queste cose ma non mi piace

Originariamente inviato da Virgilio_x
    io utilizzerei drupal, puoi gestire contenuti, blog, e-commerce e forum

Anche Joomla fa tutte queste cose ma non mi piace
    Ma riguardo al tipo di sito?

Blog?
    Wiki?

Non vorrei sbagliare impostazione di sito che magari fra 10 anni, quando sara' IL sito di riferimento del settore, non riesco a modificarlo o cambiarlo per far fronte alle nuove esigenze (milioni di visitatori ogni ora!?! )

Permessi di invio