Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

apertura finestra confirm lato server

Salve a tutti,
    dovrei risolvere un problema ....
    ho una pagina aspx che alla pressione di un pulsante vai2 dovrebbe fare certe cose lato server questo è il codice del pulsante

codice:
    <td>
    												<BUTTON class="formbutton" id="vai2" title="Paga la bolletta inserita nel tracciato" style="WIDTH: 142px; HEIGHT: 18px"
    													onclick="return pigio(this.id);" Runat="server" type="button">Pagamento</BUTTON>
    											</td>
    vorrei aprire una finestra di confirm se succede un certo evento... mi spiego meglio:

questa è la sub lato server che viene eseguita alla pressione del pulsante vai2:

codice:
    Private Sub vai2_Click()

if evento then
    aprire la finestra confirm -> se premo ok nella finestra di confirm continuare l'esecuzione della sub vai2_Click() altrimenti uscire
    end if

end sub
    spero di essere stato chiaro...
    qualcuno a qualche suggerimento??
    grazie in anticipo

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    sinceramente, non e' molto chiaro.

Utente di HTML.it
    allora questo è il pulsante vai2 nella pagina HTML

codice:

<td>
    <BUTTON class="formbutton" id="vai2" title="Paga la bolletta inserita nel tracciato" style="WIDTH: 142px; HEIGHT: 18px"
    onclick="return pigio(this.id);" Runat="server" type="button">Pagamento</BUTTON>
    </td>
    quando piggio il pulsante vai2 dovrei andare su lato server, (con la sub vai2_Click()) controllare una certa cosa che sarebbe "evento", se "evento" è uguale a true dovrei aprire il un popup di tipo "confirm", che mi chiederebbe la conferma se voglio continuare oppure no.
    Se schiaccio ok nel popup confirm, continuo l'esecuzione della sub lato server vai2_Click() , altrimenti se piggio annullo esco della sub vai2_Click() .

Permessi di invio