Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Livevalidation

Buongiorno a tutti!
    Sono in cerca di aiuto in quanto sto cercando di applicare alcune migliorie al mio sito e ora sto sbattendo la testa da due giorni su un problema che mi blocca e che sicuramente sarà una boiata da risolvere.
    Voglio applicare i controlli di routine durante la registrazione al sito e ho trovato la guida di Livevalidation proprio su questo portale. Il problema è che non riesco a farlo andare, ma mi spiego meglio.
    La mia pagina di registrazione è costruita mediante l' uso delle tabelle e in tutte le prove che ho fatto ho notato che i problemi potrebbero derivare da queste, in quanto se invece metto il campo input fuori da queste a volte funziona. Ma è questo a volte che non mi piace in quanto vorrei capire bene come funziona la formattazione dei messaggi che escono, se posso farli uscire dove voglio io o se devono uscire dove vogliono loro.
    Vi posto intanto il codice della mia pagina di rec; qua ho messo 2 controlli di cui 1 fuori da tabella e in questo caso ad esempio non vanno nessuno dei 2. HELP ME!!!!
    codice:
    <?php 
    require_once("comuni/utility.php");
    session_start();
    print_screen();
    print_tablenologged();
    ?>
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1"/>
    <title>"tablenl"</title>
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="comuni/stile.css"/>
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="validation.css" /> 
    <script type="text/javascript" src="livevalidation_standalone.js"></script>

</head>
    <body>

<div id="rec">
    <form name="registrazione" action="register2.php" method="POST">
     <fieldset>

<legend align="center">Inserisci qui i tuoi dati:</legend>

<table cellpadding="0" border="0" cellspacing="10" width="100%" align="left">
      <tr><td width="35%"><script type="text/javascript">
    var campo = new LiveValidation('user');
    campo.add(Validate.Presence);
    </script> 
      <td width="20%" align="right">Username: </td>
      <td align="left" valign="top"><input type="text" name="user" id="user"></td>
          <td width="30%"><span class="suggerrec">Minimo 5 caratteri,
    Massimo 20 caratteri.</span></tr>
      <tr><td><td align="right">Password: 
      </td><td align="left"><input type="password" name="password"></td>
    	  <td width="30%"><span class="suggerrec">Minimo 5 caratteri,
    Massimo 10 caratteri.</span></tr>
      <tr><td><td align="right">Nome: </td><td align="left"><input type="text" name="nome"></td></tr>
      <tr><td><td align="right">Cognome: </td><td align="left"><input type="text" name="cognome"></td></tr>
      <tr><td><td align="right">Indirizzo: </td><td align="left"><input type="text" name="indirizzo"></td></tr>
      <tr><td><td align="right">Città: </td><td align="left"><input type="text" name="citta"></td></tr>
      <tr><td><td align="right">E-Mail: </td><td align="left"><input type="text" name="email"></td></tr>
      <tr><td><td colspan="2" align="center" width="30%"><span class="suggerrec">Tutti i campi sono obbligatori.</span>
      </center>

</div>
      <tr><td><td colspan="2" align="center">
      <input type="submit" value="Invia i tuoi dati">
      </center></table>
      </fieldset>
      </form>
      <form>
      <input type="text" id="campo" /> <input type="submit" value="Invia i tuoi dati"><script type="text/javascript">
    var campo = new LiveValidation('campo');
    campo.add(Validate.Presence);
    </script> 
     </form>
    </body>
    <?php
    print_footer();

?>

Aiutatemi per favore non riesco a farlo andare!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per facilitare un eventuale (dipende dalla difficoltà) aiuto posta il link alla pagina pubblica
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

http://tsw1.dist.unige.it/~m3152711/fefw/register.php
    questa è la pagina dove sta tutto quel codice!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Inizia col testare la pagina con firefox (e se non ce l'hai installa firebug) e fai un po di debug attuale
    Errore: LiveValidation::initialize - No element with reference or id of 'user' exists!
    File sorgente: http://tsw1.dist.unige.it/~m3152711/..._standalone.js
    Riga: 77
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

fatto e da 0 errori ora..ma il problema persiste..non si vede nulla..chiedo ancora aiuto..

Permessi di invio