Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Immagine di sfondo che si autoridimensiona

Salve a tutti,
    avrei un quesito abbastanza particolare da chiedervi.
    Praticamente vorrei riuscire a posizionare un'immagine che faccia da sfondo e che occupi tutta la finestra del browser in modo che essa si ridimensioni in maniera automatica in base alla risoluzione dell'utente. Inoltre, vorrei che la porzione di immagine visibile sia la stessa a tutte le risoluzioni e non che se un utente ha una risoluzione alta veda più dettagli rispetto ad uno con quella più bassa.
    Per finire, vorrei che tutti gli elementi posizionati al di sopra di tale immagine occupino la stessa posizione a qualsiasi risoluzione.
    E' possibile fare una cosa del genere solo HTML e CSS?
    Grazie a chiunque risponda.
    Bisogna saper ridere fino a piangere e piangere ridendo...

un'immagine che faccia da sfondo e che occupi tutta la finestra del browser in modo che essa si ridimensioni in maniera automatica in base alla risoluzione dell'utente
    Guarda qui:
    http://css.flepstudio.org/css-tips/i...sionabile.html

vorrei che tutti gli elementi posizionati al di sopra di tale immagine occupino la stessa posizione a qualsiasi risoluzione
    Devi definire per gli elementi un posizionamento assoluto in percentuale rispetto al body o ad un contenitore comune che abbia larghezza e altezza pari al 100% della finestra.
    "Sotto" a questo contenitore comune puoi piazzare, come dice la guida, l'immagine di sfondo, anch'essa in posizionamento assoluto.

Grazie infinitamente per la segnalazione della pagina!Faccio delle prove e vediamo cosa ne esce..
    Bisogna saper ridere fino a piangere e piangere ridendo...

Permessi di invio