Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Applicazione simile megaupload

Ciao a tutti,
    sto cercando un'applicazione open source che mi svolga la funzione di file hosting (tipo megaupload o simili).
    La necessità è quella di poter condividere tramite una semplice url interna, file di grosse dimensioni caricati tramite pagina web.
    Avete suggerimenti?
    Grazie per l'aiuto!

Si, per prima cosa ti serve temo un server dedicato.
    In secondo luogo oltre alla possibilità di far scaricare file (secondo i criteri che preferisci) puoi inserire anche un piccolo streaming di file.

Ma mentre lo streaming di file video ed audio di solito è gestito tramite flash, il servizio da te citato è gestito in JS mi pare, che controlla comunque a livello ip e tramite cookie se nel giorno ha scaricato file, ed imposta dei limiti se non sei un'utente pagante.

per il server non ci sono problemi...è un'esigenza aziendale interna quindi si alza un nuovo server virtuale con l'ambiente adatto a gestire il tutto.
    non ho interesse per alcun tipo di straming e non mi servono criteri per limitare la banda o limitare l'accesso ai file...

Beh, allora potresti mettere dei link ipertestuali con collegamento diretto al file.
    Fai poi una pagina interna di upload file che aggiorna i link.

ehm...si fin qui ci arrivavo...
    chiedevo se qualcuno conosceva un progetto open source che gestisse questo aspetto magari con qualche features aggiuntiva (gestione temporale della durata del download, profilazione utenti, ecc).

Permessi di invio