Ciao,
uso Wordpress, gentilmente avrei bisogno di creare banner rotativi. Ho provato con plugin dedicati a Wordpress ma non funzionano. Gentilmente mi potete dire il codice per creare una rotazione?
Grazie
Ryan
Ciao,
uso Wordpress, gentilmente avrei bisogno di creare banner rotativi. Ho provato con plugin dedicati a Wordpress ma non funzionano. Gentilmente mi potete dire il codice per creare una rotazione?
Grazie
Ryan
Il mio Portfolio Flickr
![]()
Se lo vuoi in tempo reale, cioè che se la persona X stà dieci minuti su una pagina e dopo 5 il banner cambia da solo devi usare un sistema client-side credo, come javascript.
Edit: in caso non sia quello che cerchi sarebbe meglio specificare di che hai bisogno, dire "banner" è generico.![]()
La rotazione del banner deve avvenire ad esempio ogni 10 secondi. Senza reflash.Originariamente inviato da goikiu
![]()
Se lo vuoi in tempo reale, cioè che se la persona X stà dieci minuti su una pagina e dopo 5 il banner cambia da solo devi usare un sistema client-side credo, come javascript.
Edit: in caso non sia quello che cerchi sarebbe meglio specificare di che hai bisogno, dire "banner" è generico.![]()
Il mio Portfolio Flickr
Javascript allora.
Php lavora al refresh o cambio delle pagine in generale.![]()
Ok, grazie...Originariamente inviato da goikiu
Javascript allora.
Php lavora al refresh o cambio delle pagine in generale.![]()
Chiedo nella categoria Java![]()
Il mio Portfolio Flickr
Chiedi ad un moderatore di php che ti sposti il topic magari.![]()