Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema decoder

Utente di HTML.it

problema decoder

Ciao a tutti,
    sono nuovo e spero di aver azzeccato la categoria per fare la mia domanda.. ho un problema con il mio decoder ovvero.. NON VA!
    Giuro che ho seguito le istruzioni alla lettera, ho collegato tutti i cavi ma niente. Funziona per i canali "normali" ma per quelli di Mediaset Premium no.. la tessera è carica e l'abbonamento attivo. Che posso fare secondo voi?

Graaazie!
    M.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non ho mediaset premium, comunque, l'attivazione della tessera la hai fatta dal decoder in oggetto ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it

Mistero risolto..

..ho chiamato il servizio clienti e finalmente alla trecentomillesima telefonata mi hanno spiegato cos'è successo.
    Sostanzialmente mi hanno detto che la mia tessera è "impazzita", cioè riconosce un abbonamento non mio e quindi non ne carica altri.. non essendo mio non posso vedere niente, e non potendo farne altri nemmeno.. che fortuna eh! Mi hanno detto che mi sostituiscono la tessera oppure devo aspettare che l'altro abbonamento scada e poi tornerà "normale"..

Da quando ho cambiato casa e non ho più Sky è una tragedia..! Lo rivoglio!
    Grazie mille per l'aiuto comunque!
    M.

Permessi di invio